mercoledì 29 agosto 2012

ARRIVEDERCI RACALMUTO
















































Racalmutese Fiero









Stampa il post

11 commenti:

  1. ...bel modo di dire arrivederci,Racalmutese Fiero!Grazie di tutto.A presto
    Maria

    RispondiElimina
  2. questo paese è una calamita. Le tue immagini lo testimoniano e raccontano la sua vita genuina, fuori dal tempo forse, ma pregna di valori tradizionali.

    RispondiElimina
  3. Molto belle le tue foto, racchiudono questo mese trascorso intensamente assieme, con tanto divertimento e qualche amarezza. Manca la tua foto però, quella di un amico arrivato all’improvviso con il quale si è creato immediatamente un legame forte e sincero. Grazie Salvatore.

    RispondiElimina
  4. Buon viaggio e buon lavoro, ritorna presto!

    RispondiElimina
  5. ... Ciao Totò, mentre guardo le foto ascolto "Boulevard Of Broken Dreams" dei Green Day. Trovo molta somiglianza tra loro e me. A presto!

    RispondiElimina
  6. e si in fondo Racalmuto è questa, nel bene e nel male, un paese dove l'oro va cercato nel fango, è una calamita che alcuni attrae ed altri respinge, dove tutto è uguale al contrario di tutto, dove i buoni sentimenti si mischiano ai cattivi persino nell'istante stesso in cui la mente li partorisce, un paese dove i "porci appesi" da lontano sembrano angeli, un paese dove vale la pena solo tornare.

    RispondiElimina
  7. Auguro all'amico novello " Buon viaggio e lustru du luna"

    RispondiElimina
  8. Prosita a Munafo' c'è da scrivere un libro; "Titolo" Voglio partire e poter tornare!

    RispondiElimina
  9. Un arrivederci tenerissimo.
    Racalmutese Fiero è questa sensibilità che ti rende unico.

    RispondiElimina
  10. Belle le foto, le ho guardate con molta nostalgia, per me Racalmuto è una vera calamita come dicono alcuni...mi ha stregato
    Lia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao roberto salvo dopo tantissimi anni ti rivedo nella foto pubblicata piu in alto ti avrei riconosciuto anche in altre circostanze ricordo con tanto affetto la zia nenè e tua sorella nadia ,sono giuseppe emmanuele dal belgio ( mastro bilasi ) ringraziandoti dell omaggio che ai fatto a mio padre in occasione della sua morte cordialissimi saluti e pensieri giuseppe

      Elimina